Roberto Cundari

roberto_cundari_2

Roberto Cundari, musicista e cantautore, nel 1985 viene ammesso al Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza con la frequenza delle scuole medie ed agli studi di pianoforte.

Riceve il diploma di teoria e solfeggio ed al 6° anno di pianoforte, abbandona la musica classica dedicandosi al canto ed alla composizione di suoi brani inediti.

Dal 1995 inizia ad esibirsi come musicista di piano bar nei locali della sua amata città, si diverte tanto ed incuriosiva tutti coloro che andavano ad ascoltarlo sia per il suo vasto repertorio musicale che spaziava dai meravigliosi classici della musica italiana, della musica straniera, sia per il modo in cui riusciva ad animare ed intrattenere gli amici ed il pubblico che lo seguiva durante le sue serate.

Nel 2004, iscritto alla SIAE come Cantautore, incide il suo primo disco avvalendosi della collaborazione di studi di registrazione con attrezzature audio di alta qualità.
Frequenta l’ Accademia di SanRemo esibendosi davanti alla commissione artistica con il primo brano inedito “Senza di te” e sempre nello stesso anno, partecipa al “Premio Lucio Battisti” con un altro brano inedito “Ti penso spesso” superando le selezioni Regionali e partecipando così alla semifinali nuovamente nella meravigliosa città dei fiori “SanRemo”.

Nel 2005, partecipa al concorso canoro “Mia Martini” con una cover a lui molto cara. Canta come interprete la canzone “Ce la farò” di ALEX BARONI.

Nel 2008, è il cantante del gruppo “I Sesto Senso” esibendosi nelle varie piazze della città di Cosenza e di tutto il territorio calabrese.

Nel 2013, realizza un logo grafico, registra un dominio, progetta il design di un sito dedicato alla produzione musicale, acquista materiale audio altamente professionale, progetta e ristruttura 100 mq. di uno stabile insonorizzandolo con i migliori materiali presenti sul mercato e nasce finalmente la ORO RECORDING STUDIO.

www.ororecording.it

www.robertocundari.it