Il Duo: Roberto Cundari e Gianpaolo Palermo

DuoMusic & BAND
Roberto Cundari, unito al pianista Gianpaolo Palermo, sono specializzati nell’ intrattenimento musicale per matrimoni. Affidatevi alla professionalità di questo duo per creare una colonna sonora perfetta alla vostra cerimonia.

DuoMusic & BAND | SERVIZI OFFERTI 
La particolarità del DUOMUSIC & BAND è che riusciranno a rendere la vostra cerimonia speciale e particolare, in quanto sarà possibile concordare nella richiesta di preventivo, la possibilità di avere in sala, un pianoforte a coda di colore Nero o Bianco per la musica dal vivo.
L’eleganza di un pianoforte a coda, accompagnato da una voce soft, calda e melodica, renderanno la vostra cerimonia particolare rispetto ai classici servizi di musica dal vivo e piano bar.

DuoMusic & BAND | REPERTORIO
Il vasto repertorio musicale, intratterrà i vostri gentili ospiti con professionalità e massima serietà con musica dal vivo al pianoforte, chitarra acustica e voce. Durante il vostro banchetto sarete accompagnati da un piacevole sottofondo musicale che permetterà di lasciare spazio alle conversazioni dei vostri ospiti, in seguito, garantiscono musica per riscaldare l’ambiente e iniziare le danze. DuoMusic & BAND Roberto e Gianpaolo vantano di una lunga esperienza nel settore, esibendosi in feste private e rinomati locali con un repertorio che spazierà dalla dance anni ’70 e ’80, alla musica da discoteca e gli immancabili balli di gruppo con animazione.

DuoMusic & BAND | PERFORMANCE MUSICALI
E’ possibile vedere alcune perfomance musicali di Roberto Cundari e Gianpaolo Palermo direttamente sul sito www.matrimonio.com nella sezione VIDEO.

DuoMusic & BAND | COPERTURA TERRITORIALE
DuoMusic & BAND Roberto e Gianpaolo sono originari di Cosenza, ma saranno disponibili ad allietare il vostro ricevimento nuziale in tutta la provincia e nelle città limitrofe, con possibilità di trasferta fino a 200 km di distanza.

DuoMusic & BAND | PREVENTIVO
Per la richiesta di preventivo, utilizzare direttamente il canale messaggi di www.matrimonio.com, oppure contattare direttamente il DuoMusic utilizzando l’indirizzo di posta elettronica seguente:
robertocundari@gmail.